Phantom Breaker diventa proprietà di Rocket Panda Games

Phantom Breaker diventa proprietà di Rocket Panda Games

Il publisher Rocket Panda Games annuncia l’acquisizione della IP di Phantom Breaker da parte dei giapponesi di MAGES., esordita su PlayStation 2 e di recente approdata anche su PlayStation 4 nella sua versione Omnia (qui la nostra recensione). Di seguito trovate tutti i dettagli.

Phantom Breaker diventa proprietà di Rocket Panda Games

Nasce una nuova era di Phantom Breaker

L’IP “Phantom Breaker” trova una nuova casa con Rocket Panda Games

El Segundo, California – 28 giugno 2022 – L’editore Rocket Panda Games è lieto di annunciare di aver acquisito l’IP Phantom Breaker dallo sviluppatore MAGES., che include la serie di giochi di combattimento 2D e lo spin-off picchiaduro a scorrimento orizzontale, “Phantom Breaker: Battle Grounds“.

La longeva serie di giochi di combattimento creata da MAGES. con i disegni di Hiro Suzuhira e la musica di Takeshi Abo, ha radici nell’era della PlayStation 2 e ha generato numerosi giochi principali, versioni arcade e titoli spin-off in stile pixel. Recentemente rivitalizzato con il lancio di Phantom Breaker: Omnia, Rocket Panda Games è entusiasta di esplorare ulteriormente nuove direzioni per l’IP e si impegna a massimizzare il potenziale della serie per i fan di tutto il mondo.

Oggi è l’inizio di un nuovo capitolo della serie di Phantom Breaker e non potremmo essere più entusiasti”, afferma M. Panda. “Io e Sakari (produttore) ci conosciamo da molto, abbiamo un ottimo rapporto con MAGES. e siamo super felici di raccogliere il testimone. La squadra ha in serbo delle cose fantastiche che non vediamo l’ora di condividere a tempo debito”.

Phantom Breaker diventa proprietà di Rocket Panda Games

Informazioni su Phantom Breaker
Phantom Breaker è una frenetica serie di giochi di combattimento anime in 2D che è stata concettualizzata per la prima volta su PS2, in una serie di giochi di avventura/romanzo visivo (stagione 1 e 2 di L, Missing Blue e D→A: WHITE) e ha debuttato nel 2011 come titolo autonomo su Xbox 360. Da allora ha avuto numerosi capitoli e spin-off come la versione arcade per il Sega RingEdge 2, Phantom Breaker: Another Code e il gioco in stile pixel Phantom Breaker: Battle Grounds per Xbox Live Arcade, Steam, Nintendo Switch e PlayStation 4. Il titolo più recente della serie, Phantom Breaker: Omnia, è stato rilasciato in tutto il mondo a marzo 2022.

Maggiori informazioni qui: https://phantombreakeromnia.com/

Informazioni su Rocket Panda Games
È vero, siamo un nuovo publisher, ma i membri del nostro team hanno già avuto modo di familiarizzare con l’industria dei videogame. Siamo gamer e appassionati di videogiochi, e cerchiamo proprio quello che cerca anche il nostro pubblico: titoli fantastici, varietà di opzioni disponibili e una migliore esperienza di gioco. Il divertimento è la nostra missione!

Fonte: Rocket Panda Games

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.