Il publisher Rocket Panda Games annuncia l’acquisizione della IP di Phantom Breaker da parte dei giapponesi di MAGES., esordita su PlayStation 2 e di recente approdata anche su PlayStation 4 nella sua versione Omnia (qui la nostra recensione). Di seguito trovate tutti i dettagli.
Nasce una nuova era di Phantom Breaker
L’IP “Phantom Breaker” trova una nuova casa con Rocket Panda Games
El Segundo, California – 28 giugno 2022 – L’editore Rocket Panda Games è lieto di annunciare di aver acquisito l’IP Phantom Breaker dallo sviluppatore MAGES., che include la serie di giochi di combattimento 2D e lo spin-off picchiaduro a scorrimento orizzontale, “Phantom Breaker: Battle Grounds“.
La longeva serie di giochi di combattimento creata da MAGES. con i disegni di Hiro Suzuhira e la musica di Takeshi Abo, ha radici nell’era della PlayStation 2 e ha generato numerosi giochi principali, versioni arcade e titoli spin-off in stile pixel. Recentemente rivitalizzato con il lancio di Phantom Breaker: Omnia, Rocket Panda Games è entusiasta di esplorare ulteriormente nuove direzioni per l’IP e si impegna a massimizzare il potenziale della serie per i fan di tutto il mondo.
Oggi è l’inizio di un nuovo capitolo della serie di Phantom Breaker e non potremmo essere più entusiasti”, afferma M. Panda. “Io e Sakari (produttore) ci conosciamo da molto, abbiamo un ottimo rapporto con MAGES. e siamo super felici di raccogliere il testimone. La squadra ha in serbo delle cose fantastiche che non vediamo l’ora di condividere a tempo debito”.
Informazioni su Phantom Breaker
Phantom Breaker è una frenetica serie di giochi di combattimento anime in 2D che è stata concettualizzata per la prima volta su PS2, in una serie di giochi di avventura/romanzo visivo (stagione 1 e 2 di L, Missing Blue e D→A: WHITE) e ha debuttato nel 2011 come titolo autonomo su Xbox 360. Da allora ha avuto numerosi capitoli e spin-off come la versione arcade per il Sega RingEdge 2, Phantom Breaker: Another Code e il gioco in stile pixel Phantom Breaker: Battle Grounds per Xbox Live Arcade, Steam, Nintendo Switch e PlayStation 4. Il titolo più recente della serie, Phantom Breaker: Omnia, è stato rilasciato in tutto il mondo a marzo 2022.Maggiori informazioni qui: https://
phantombreakeromnia.com/ Informazioni su Rocket Panda Games
È vero, siamo un nuovo publisher, ma i membri del nostro team hanno già avuto modo di familiarizzare con l’industria dei videogame. Siamo gamer e appassionati di videogiochi, e cerchiamo proprio quello che cerca anche il nostro pubblico: titoli fantastici, varietà di opzioni disponibili e una migliore esperienza di gioco. Il divertimento è la nostra missione!
- Vuoi saperne di più? www.RocketPandaGames.com
- Facebook: facebook.com/
RocketPandaGames - Twitter: @RocketPandaEN
- YouTube: http://bit.ly/
YouTubeRPG - Discord: http://bit.ly/
DiscordRPG
Fonte: Rocket Panda Games