NieR:Automata The End of YoRHa Edition fa il suo esordio su Nintendo Switch

NieR:Automata The End of YoRHa Edition

Nel corso del Nintendo Direct è stato annunciato l’arrivo di NieR:Automata The End of YoRHa Edition su Nintendo Switch. Il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 6 ottobre (anche in edizione fisica), ma sarà possibile iniziare ad effettuare il pre-ordine già da oggi. Questa versione includerà non solo tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati in passato ma anche tanti costumi inediti esclusivi.

Vi lasciamo ora con il trailer per l’arrivo di NieR:Automata The End of YoRHa Edition su Nintendo Switch, augurandovi come sempre una buona visione.

NieR:Automata The End of YoRHa Edition – Trailer di annuncio (Switch)

NieR:Automata The End of YoRHa Edition

L’acclamato mondo di NieR:Automata sbarca su Nintendo Switch! Quando forme di vita meccaniche di un altro pianeta attaccano senza preavviso, l’umanità è costretta ad abbandonare la Terra per rifugiarsi sulla Luna. Nei panni di 2B, un membro della squadra di androidi militari YoRHa, devi ora prendere parte a una cruenta battaglia per la riconquista del pianeta. Questa edizione di NieR:Automata include contenuti scaricabili pubblicati in passato e costumi esclusivi per la versione per Nintendo Switch. Riconquista la Terra in NieR:Automata The End of YoRHa Edition, disponibile dal 6 ottobre. I preordini si aprono oggi nel Nintendo eShop.


SONO APERTE LE PRENOTAZIONI PER NIER:AUTOMATA THE END OF YORHA EDITION PER NINTENDO SWITCH

Il pluripremiato GDR d’azione raggiunge i 6,5 milioni di copie distribuite

Nier Automata SwitchSQUARE ENIX® ha annunciato che l’amato GDR NieR:Automata The End of YoRHa Edition sta finalmente per arrivare su Nintendo Switch™ ed è ora prenotabile in edizione fisica e digitale. Dopo la distribuzione di 6,5 milioni di unità di NieR:Automata in tutto il mondo fin dall’uscita del gioco del 2017, i giocatori potranno presto giocare al GDR d’azione post-apocalittico su Nintendo Switch, su cui sarà disponibile dal 6 ottobre 2022.

L’edizione fisica include un’illustrazione simbolica realizzata dal character designer Akihiko Yoshida e includerà una nuova illustrazione di copertina reversibile con A2 realizzata dal bozzettista Koda Kazuma.

Il pluripremiato NieR:Automata, diretto da YOKO TARO e sviluppato PlatinumGames Inc. in collaborazione con SQUARE ENIX, offre una magistrale combinazione di elementi d’azione e GDR e una trama avvincente che invita alla riflessione. I giocatori combattono controllando gli androidi 2B, 9S e A2 per riconquistare il mondo dalle macchine e scoprire verità sull’umanità dimenticate da tempo. NieR:Automata The End of YoRHa Edition offre il gioco base e il DLC 3C3C1D119440927, che include tre impegnativi colossei e costumi aggiuntivi. All’arrivo del gioco su Nintendo Switch, sarà inoltre possibile scaricare gratuitamente il DLC 6C2P4A118680823. Questo DLC, esclusivo per Nintendo Switch, include sei nuovi costumi e quattro nuovi accessori con cui modificare l’aspetto dei personaggi. Il DLC include anche due skin per pod basati sul popolare titolo mobile NieR Re[in]carnation.

NieR:Automata The End of YoRHa Edition sarà disponibile per Nintendo Switch dal 6 ottobre 2022. Per ulteriori informazioni, visita https://nierautomata.square-enix-games.com/switch

Link correlati:

Fonte: Nintendo

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.