CAPCOM ha annunciato una nuova raccolta: si tratta di Mega Man Battle Network Legacy Collection per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. In arrivo nel corso del 2023, la raccolta includerà al suo interno i 10 capitoli della serie Battle Network Legacy oltre che una ricchissima galleria con più di 1000 tra artwork e bozzetti e più di 150 brani della colonna sonora da ascoltare in qualsiasi momento.
Per chi volesse recuperare solamente una parte dei giochi inclusi nella raccolta la software house rilascerà anche due versioni distinte intitolate Vol. 1 e Vol. 2: la prima includerà i primi tre capitoli del franchise in tutte le loro edizioni e la seconda includerà i capitoli 4, 5 e 6 in tutte le loro edizioni.
Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio per Mega Man Battle Network Legacy, augurandovi come sempre una buona visione.
Mega Man Battle Network Legacy – Trailer di annuncio
Dieci titoli della serie Mega Man Battle Network, usciti in origine per Game Boy Advance, si apprestano a sbarcare su Nintendo Switch! Controlla Mega Man.EXE sulla griglia di combattimento e usa le Battle Chips per ottenere abilità devastanti. Questa collezione include una galleria con più di 1000 immagini e una modalità musica con più di 150 brani della serie. Mega Man Battle Network Legacy Collection arriverà su Nintendo Switch nel 2023. La collezione completa, in versione scaricabile, sarà anche disponibile in due volumi distinti: Mega Man Battle Network Legacy Collection Vol. 1 e Vol. 2.
Fonte: CAPCOM, Nintendo