MONARK si mostra nel filmato di apertura, svelato il brano principale

MONARK

FuRyu e Lancarse hanno rilasciato il filmato di apertura di MONARK, che arriverà in Occidente nei primi mesi del 2022.

All’interno del video, che troverete a fine articolo assieme ad un breve dietro le quinte sulla sua creazione, avremo modo di ascoltare in anteprima un assaggio del brano principale del titolo: si tratta di “Nihil” cantata da KAF. La canzone è stata scritta, composta e arrangiata da Iori Kanzaki, celebre soprattutto per i suoi lavori passati utilizzando VOCALOID e in particolar modo con Hatsune Miku.

Prima di lasciarvi ai video vi ricordo che MONARK sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

MONARK – Filmato di apertura

Making of

MONARK – Guarda l’Opening Movie Trailer

In MONARK, la tua accademia è stata inghiottita da una misteriosa nebbia e solo tu puoi salvare tutti coloro che vi sono intrappolati all’interno. Sviluppa il tuo Ego e guida le tue forze in battaglia per rovesciare i patti stabiliti dai nefasti Pactbearers. Ma fai attenzione a non spingerti troppo oltre, per non rischiare di perderti.

MONARK sarà disponibile nel 2022 su PS4™, PS5™, Nintendo Switch™ e PC!

Guarda il trailer dell’Opening Movie con il tema musicale “Nihil”, con la voce di KAF e musiche e testi di Iori Kanzaki. Scopri di più su MONARK visitando il sito Web ufficiale e pre-ordina la Limited Edition sullo store online di Nis America!

Fonte: FuRyu, Lancarse, NIS America

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.