Come annunciato da Dynit attraverso le sue pagine social, BLEACH Stagione 3 è disponibile per la visione in italiano sulla piattaforma Amazon Prime Video.
Ma dove eravamo rimasti? Ecco una piccola introduzione di quanto ci aspetta in questi episodi:
Sapendo che Ichigo non sarebbe in grado di battere Byakuya, Yoruichi gli somministra un anestetico per portarlo lontano dal campo di battaglia. Ma prima di andarsene, promette a Byakuya che in tre giorni riuscirà a far diventare Ichigo forte quanto lui. Riuscirà Ichigo ad ottenere il suo Bankai e il potere che ne consegue?
Gli episodi proposti stavolta sono ben 22, portando il totale di quelli disponibili attualmente sulla piattaforma a quota 63. Potete trovare la lista di tutti gli episodi, compreso i nuovi, nel nostro articolo dedicato!
Cosa ci aspetta nei prossimi mesi? Dynit ha promesso la pubblicazione degli episodi fino alla Season 5, e per i restanti si valuterà il successo ottenuto sin dal rilascio su Prime Video. Se le visualizzazioni e il supporto al lavoro svolto sarà abbastanza, allora il tutto proseguirà verso la sua conclusione.
Fonte: Dynit