È stato reso noto che la serie remake in CGI SAINT SEIYA: I Cavalieri dello Zodiaco, che debutterà in tutto il mondo su Netflix dal 19 luglio, avrà l’opening theme affidata alla rock band inglese The Struts.
I The Struts sono un gruppo rock inglese fondato nel 2009 su iniziativa del cantante Luke Spiller e del chitarrista Adam Slack. Unitisi Jed Elliott al basso e Gethin Davies alla batteria tre anni dopo, il quartetto si ritaglia presto un’eccezionale reputazione sul palcoscenico, arrivando ad aprire il concerto dei Rolling Stones allo Stade de France il 13 giugno 2014. Il loro primo album, distribuito dalla Universal Music il 28 luglio 2014, s’intitola Everybody Wants.
L’opening si chiamerà “PEGASUS SEIYA” e sarà una cover inglese della storica opening giapponese dei MAKE-UP del 1986, Pegasus Fantasy.
Come già rivelato nel nostro precedente articolo, i primi 12 episodi di questa criticata serie (in primis ricordiamo al pubblico che il personaggio di Shun è stato fatto diventare di sesso femminile) copriranno gli archi narrativi dalla Guerra Galattica fino ai Silver Saint.
Yoshiharu Ashino si occupera della direzione della serie per TOEI Animation, mentre Eugene Son fungerà da story editor e capo writer, Terumi Nishii si dedicherà al design dei personaggi e Takashi Okazaki a quello delle armature.
I seiyuu che andranno ad interpretare i personaggi sono i seguenti:
- Masakazu Morita nel ruolo di Pegasus Seiya
- Takahiro Sakurai nel ruolo di Dragon Shiryū
- Hiroaki Miura nel ruolo di Cygnus Hyōga
- Satomi Satou nel ruolo di Andromeda Shun
- Katsuyuki Konishi nel ruolo di Phoenix Ikki
- Fumiko Orikasa nel ruolo di Saori Kido
Rimanete sintonizzati sulla nostra pagina per ulteriori aggiornamenti.
Fonte: Netflix via Anime News Network