L’aggiornamento 1.40 di GOD EATER 3 è finalmente arrivato e, per la gioia di tutti i giocatori in attesa di novità, ha aggiunto al gioco qualche altro interessante contenuto.
Come rivelato in precedenza, non solo sarà possibile cimentarsi adesso in una modalità Time Attack, ma potremo trovare alcuni bellissimi costumi a tema CODE VEIN.
Se in passato la compagnia aveva già anticipato la volontà di continuare con gli aggiornamenti del gioco, anche dopo questo 1.40, viene confermato oggi il futuro arrivo di una Second Season di contenuti gratuiti. Verrà rilasciata una serie di episodi aggiuntivi, che inizieranno con l’episodio dedicato a Claire attraverso l’update 2.00 atteso in autuno, a cui seguiranno quelli di Hugo e Zeke che accompagneranno l’aggiornamento 2.10, e a seguire arriveranno anche episodi dedicati ad altri.
Oltre a questi episodi arriveranno anche ulteriori costumi, Class Certification, missioni Time Attack, e ulteriori Aragami—inclusi Ashborn Barbarius Ira e Ashborn Vajra.
Qui sotto potete ammirare non solo il video completo della diretta, ma anche alcune immagini dedicate a questi contenuti.
GOD EATER 3 – Diretta
Immagini
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu