CFK ha annunciato che Princess Maker 3: Fairy Tales Come True, capitolo mai uscito dal Giappone, è ora disponibile in tutto il mondo su PC via Steam.
Il gioco al momento è in offerta con un prezzo di lancio ribassato a 15.99€, a partire dal prossimo 4 luglio costerà 19.99€. Sulla piattaforma di Valve sono inoltre presenti dei bundle con i primi due capitoli della saga, in modo da poterci accaparrare la raccolta completa. Ma vediamo insieme una breve panoramica del gioco.
Princess Maker 3: Fairy Tales Come True – Panoramica
Una giovane fata che desidera diventare una principessa umana riceve una benedizione dalla regina delle fate, che le permette di realizzare questo suo sogno. Il giocatore dovrà prendersi cura della giovane ragazza e crescerla come se fosse sua figlia. Ad aiutarlo ci sarà la fata Uzu, che fungerà da sua assistente e consigliera.
Grazie al sistema di pianificazione, potremo riuscire a organizzare le attività dei prossimi 15 giorni di gioco. Per ogni classe ci saranno eventi e rivali unici che aggiungeranno elementi narrativi. Non solo l’interfaccia è stata resa più semplice, ma grazie alla nuova modalità Album potremo rivedere le immagini delle vacanze o i finali di gioco.
La doppiatrice della protagonista è Yukana Nogami, conosciuta soprattutto per i suoi ruoli in anime come CardCaptor Sakura, dove prestava la sua voce a Meiling Li, o Inuyasha dove doppiava Kanna.
Carrateristiche
- Interfaccia semplificata
- Animazioni migliorate
- Personaggi pixellosi completamente animati
- Illustrazioni adattate alle moderne risoluzioni
Princess Maker 3: Fairy Tales Come True – Trailer
Fonte: CFK via Gematsu