ONE PIECE: spoiler del capitolo 1116 – Il mondo sommerso

ONE PIECE: spoiler del capitolo 1116 – Il mondo sommerso

Saranno molto presto disponibili sul web gli spoiler del capitolo 1116 di ONE PIECE. Il messaggio di Vegapunk è iniziato e ha letteralmente sconvolto le carte in tavola. Tra le molteplici rivelazioni Vegapunk ha affermato che Joy Boy è stato il primo pirata della storia, vissuto circa 900 anni prima. Che ne sarà adesso? Prima di discuterne facciamo però un piccolo riassunto, dove eravamo rimasti con le pagine precedenti, quelle del capitolo 1115?

Nel capitolo 1115 Vegapunk continua incessantemente il suo discorso rivelatorio e afferma come il mondo sia stato sommerso principalmente a causa di una guerra. Uno scontro di ideologie tra Joy Boy, il primissimo pirata, e gli antenati dei rappresentanti dell’attuale Governo Mondiale.

Nel mentre i mugiwara son braccati dai Gorosei. In particolare vediamo alcune scene di Nusjuro che sembra avere la meglio su Sanji, Franky e Bonney. Nusjuro poco dopo lancia un fendente che taglia in due il Punk Records per tentare di cessare immediatamente il messaggio di Vegapunk.

Infine Vegapunk rivela che a causa degli armamenti estremamente avanzati dell’epoca di Joy Boy, il mondo, che era formato da grossi continenti, venne fatto sprofondare di duecento metri sotto il livello del mare, nascondendo così la maggior parte delle civiltà dell’epoca. Un esempio di queste terribili armi le si possono trovare in epoca odierna nelle armi ancestrali.

Il mondo sta per andare verso una nuova guerra che sarà solamente il continuo di quella iniziata da Joy Boy…

Spoiler del capitolo 1116

Siamo quasi giunti alla fine della rivelazione di Vegapunk. Lo scienziato più geniale di One Piece sta condividendo con tutto il mondo le informazioni che possiede sul regno antico. Le civiltà sommerse, la grande guerra tra Joy Boy e l’attuale Governo Mondiale e la potenza sconcertante delle armi ancestrali.

Cosa ci rivelerà Vegapunk nel nuovo capitolo? A quanto sembra Redon ha condiviso già alcune “hint” riguardo il prossimo capitolo e Shueisha ha già pubblicato la preview. Per quanto riguarda la preview ufficiale, condivisa su X da Pewpiece, sembra che Vegapunk rivelerà qualcos’altro di sconvolgente che deciderà il destino della ciurma dei mugiwara.

Redon stesso ha pubblicato una gif tra le “hint” del nuovo capitolo che lascia presagire l’avvento di qualcosa di sensazionale ed estremamente emozionante.

Scopriremo altro sulla guerra tra il Governo Mondiale e Joy Boy? Non ci resta che attendere qualche ora…

AGGIORNAMENTO: sono disponibili gli spoiler del capitolo 1116 di ONE PIECE, che vi includiamo di seguito.

  • Il capitolo inizia con altre reazioni della gente sulla guerra di cui parla Vegapunk. La gente si chiede come farà a continuare la guerra se i suoi partecipanti non saranno più in vita per 800 anni.
  • Imu guarda il dipinto di una donna che assomiglia molto a Vivi.
  • Ad Arabasta, vediamo altre reazioni al manifesto che annuncia che la principessa Vivi è ricercata/dispersa.
  • Vegapunk dice che una parte della Fiamma Madre gli è stata rubata e usata come combustibile per una delle Armi Ancestrali.
  • Edison e Stussy litigano. York è sorpreso di apprendere che Stussy sa del furto della Fiamma Madre. Capisce anche dove Vegapunk ha nascosto il Den Den Mushi e chiama i Cinque Anziani.
  • Vegapunk dice che ci sono molti misteri sul secolo vuoto e che c’è un gruppo che ha scoperto tutto ma non ha agito: il Re dei Pirati e la sua ciurma.
  • A Sabaody, vediamo il bar di Shakky. Rayleigh è ubriaco e dice: “Sono solo un vecchio ora e i vecchi come Vegapunk non dovrebbero rovinare il divertimento dei giovani… vero Roger?”.

PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA.


Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. La saga di Egghead è disponibile in simulcast su Prime Video e una settimana in differita anche su Netflix. Il manga è disponibile per intero su Amazon, dove è possibile acquistare anche il lungometraggio animato ONE PIECE FILM: RED. La serie live action di ONE PIECE è disponibile su Netflix, qui trovate la nostra recensione.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.