Tokyo Revengers: il manga sta per entrare nel suo arco narrativo finale

Tokyo Revengers

Proprio attraverso le pagine di Weekly Shōnen Magazine, viene rivelato che la serie manga Tokyo Revengers di Ken Wakui entrerà nel suo arco narrativo finale nel prossimo numero della stessa rivista, la cui uscita in Giappone è fissata per il 2 giugno.

Wakui ha lanciato la serie sulla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel marzo 2017, e in Giappone sono attualmente in vendita ben 21 volumi dell’opera. Il recente adattamento anime, disponibile per la visione in forma legale e gratuita su Crunchyroll (con sottotitoli anche in italiano), ha contribuito a far conoscere e apprezzare ancora di più l’opera, che sta totalizzando nel Sol Levante ottime vendite.

In Italia il manga è pubblicato da J-POP, giunti alla pubblicazione del quarto volume. Ecco come l’editore nostrano ci introduce la serie:

Guardando il notiziario, Takemichi Hanagaki scopre che la sua fidanzata dei tempi della scuola media, Hinata Tachibana, è morta. L’unica ragazza che abbia mai avuto è stata appena uccisa da una gang conosciuta come Tokyo Manji Gang. Takemichi vive in un brutto appartamento fatiscenti e il suo capo lo tratta come un idiota. Inoltre, è ancora vergine…  Nel momento in cui la sua vita tocca il fondo, improvvisamente balza nel tempo di dodici anni indietro, fino ai giorni delle medie! Per salvare Hinata e cambiare la vita che ha trascorso scappando, il senza speranza Takemichi deve puntare al vertice della banda di delinquenti più pericolosa del Kanto!!

Fonte: Kodansha via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

1 Comment

  1. Ottima notizia. Sarebbe bello se anche l’anime venisse completato… Speranza vana, vero? 😅

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.