The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki vedrà il ritorno di alcuni personaggi secondari

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki

Falcom ha annunciato che in The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki ritorneranno alcuni personaggi secondari provenienti dai precedenti titoli della saga.

All’interno del gioco potremo dunque incontrare nuovamente:

  • Jak – proveniente da: The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd
  • Halle – proveniente da: The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd
  • Cao Lee – proveniente da: The Legend of Heroes: Zero no Kiseki
  • Kilika Rouran – proveniente da: The Legend of Heroes: Trails in the Sky FC

Ma non è l’unica novità, la software house ha infatti svelato che grazie alla partnership con Clouded Leopard Entertainment il titolo verrà rilasciato anche in Asia nel corso dell’inverno. Esclusivo per PlayStation 4, questa versione conterrà al suo interno il doppiaggio giapponese e la localizzazione dei testi in cinese tradizionale e coreano.

Vi lasciamo ora con un nuovo gameplay e tantissime immagini inedite dedicate a The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki, ricordandovi che il titolo verrà rilasciato in Giappone il prossimo 30 settembre su PlayStation 4. Se volete saperne di più sul gioco troverete tantissimi altri dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki – Gameplay

Fonte: Falcom via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.