FINAL FANTASY XIV e XI si incontrano nuovamente in un crossover

FINAL FANTASY XIV e XI si incontrano nuovamente in un crossover

SQUARE ENIX annuncia il ritorno dell’evento limitato “The Maiden’s Rhapsody: Memories of an Unseen Realm”, che vede scontrarsi gli universi di FINAL FANTASY XIV Online e FINAL FANTASY XI Online. Sarà possibile parteciparvi da oggi, 28 maggio, fino al prossimo 22 giugno. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che trovate di seguito.

I MONDI DI FINAL FANTASY XIV ONLINE E FINAL FANTASY XI ONLINE SI SCONTRANO CON IL NUOVO EVENTO IN COLLABORAZIONE “THE MAIDEN’S RHAPSODY”

Aiuta l’Harbor Herald e ottieni degli oggetti esclusivi fino al 22 giugno

MILANO (28 maggio 2020) – L’evento in collaborazione “The Maiden’s Rhapsody: Memories of an Unseen Realm” torna oggi a Eorzea e unisce i mondi di FINAL FANTASY® XIV Online e FINAL FANTASY XI Online per un periodo limitato.

Da oggi fino al 22 giugno, i giocatori di FINAL FANTASY XIV Online che parteciperanno all’evento di gioco “The Maiden’s Rhapsody: Memories of an Unseen Realm” dovranno aiutare Remumu, una reporter dell’Harbor Herald che sta lavorando alla sua ultima storia. Remumu, infatti, avrà bisogno di qualcuno di coraggioso che possa proteggerla durante le sue indagini. Chi parteciperà a quest’evento potrà sbloccare il set esclusivo Amatsu, indossato da Iroha, l’eroina di FINAL FANTASY XI Online.  

Il set completo include: 

  • Amatsu Hachigane
  • Amatsu Togi
  • Amatsu Tekko
  • Amatsu Haidate
  • Amatsu Sune-ate

I giocatori possono dare il via all’evento andando agli Upper Decks di Limsa Lominsa e parlando con Remumu per iniziare la missione “A Journey to Remember”. I giocatori che hanno già completato i contenuti di questo evento non potranno più farlo.

Per maggiori informazioni, visita: https://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/special/2020/The_Maidens_Rhapsody/

I fan che vogliono continuare a divertirsi con le avventure di FINAL FANTASY XIV potranno partecipare ai Fan Festival di FINAL FANTASY XIV che si terranno in Nord America, in Giappone e in Europa tra il 2020 e il 2021. Puoi vedere un’anteprima al link seguente: https://youtu.be/OGpQ0NUKCSk 

Per maggiori informazioni sui luoghi e le date dei Fan Festival, visita: https://fanfest.finalfantasyxiv.com

I fan possono anche guardare tutti e sette gli episodi di “The Creation of FINAL FANTASY® XIV: Shadowbringers”. La serie è un approfondimento sullo sviluppo delle varie parti di FINAL FANTASY XIV Online e include delle interviste con vari sviluppatori che parlano dei processi di creazione dei vari elementi di questo MMORPG di successo. Puoi trovare la serie completa su YouTube al link seguente: http://sqex.to/gF6D6

I nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online sono invitati a scaricare la prova gratuita per accedere ai contenuti fino al livello 35, creare un massimo di otto personaggi utilizzabili e provare razze, classi e attività senza alcun limite di tempo. È possibile usufruire della prova gratuita registrandosi qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial.

FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers è la terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online e ha ricevuto lodi dalla critica e dai fan fin dalla sua uscita a luglio 2019. L’espansione offre a neofiti e veterani centinaia di ore di contenuti da esplorare, tra cui nuovi scenari mozzafiato, le classi Gunbreaker e Dancer, le razze Hrothgar e Viera, il sistema di Trust e molto altro.

FINAL FANTASY XI è un GdR online ambientato nell’affascinante universo di FINAL FANTASY. Combatti, esplora, parla e commercia in un mondo pieno di missioni, storie e intrighi! Gioca insieme ai tuoi amici o unisciti agli avventurieri che incontri durante i tuoi viaggi. Qualsiasi strada tu scelga, in FINAL FANTASY XI le possibilità sono infinite.

Link correlati

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.