Fire Emblem: Three Houses – Trailer di presentazione per Bernadetta

Fire Emblem: Three Houses

Nintendo ha rilasciato il trailer di presentazione per uno dei protagonisti di Fire Emblem: Three Houses, in arrivo il 26 luglio su Nintendo Switch.

Il video, che troverete a fine articolo, ci permette di conoscere un po’ meglio la timida Bernadetta. Ma vediamo insieme qualche dettaglio aggiuntivo sul personaggio.

Fire Emblem: Three Houses – Bernadetta

  • doppiatrice: Ayumi Tsuji

Membro delle Aquile Nere. È l’unica figlia del duca di Vary, possiede un carattere molto timido ed ora che è lontana da casa sua la sua stanza è diventata per lei un vero e proprio rifugio come se fosse l’unico posto in cui si sente al sicuro. A parte quando è a lezione, per il resto del tempo sarà rinchiusa nella sua stanza a coltivare i suoi hobby.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se ve li foste persi potete recuperare nei nostri precedenti articoli i video dedicati a Jeralt e ReaManuela, Dorothea e Ferdinand. Buona visione.

Aquile Nere. Leoni Blu. Cervi Dorati. Le tre case che formano l’Accademia Ufficiali, una scuola d’élite che addestra gli studenti nell’uso delle armi, della magia e delle abilità speciali. Nei panni di un professore, il giocatore deve scegliere una di esse e guidare i suoi allievi in battaglie a griglia dove la posta in gioco è la sopravvivenza. Ogni casa è formata da diversi cadetti, ognuno dotato di una personalità e abilità uniche, che possono interagire tra di loro all’accademia, sviluppando legami che li renderanno più efficaci in battaglia. Fire Emblem: Three Houses e la sua Limited Edition saranno disponibili in esclusiva per Nintendo Switch dal 26 luglio.

Fonte: Nintendo via Twinfinite

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.