La magia di Akihabara ricreata in miniatura

Akihabara ricreata in miniatura

ATTENZIONE: Questo articolo può causare attacchi di nostalgia! Sicuramente vi starete chiedendo perché, ma se anche voi vi siete almeno una volta nella vita addentrati per le strade di Tokyo e i suoi tantissimi quartieri caratteristici, sicuramente non rimarrete impassibili a quello che il club di modellismo della Chiba Keizai University è riuscito a ricreare: Akihabara in miniatura.

Tutta la magia e la vita della electric town è stata infatti fedelmente riprodotta in scala, con i suoi tantissimi colori e negozi per lo più dedicati ad amanti di anime, manga e videogames. Potete ammirare questa stupenda opera nella galleria di immagini e nel video che vi proponiamo di seguito.

Akihabara in miniatura

Akihabara Miniature

Akihabara recreated in miniature!

Publiée par Tokyo Otaku Mode sur Jeudi 23 mai 2019

Fonte: Chiba Keizai University via Kotaku

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.