Black Clover: Quarter Knights, svelati boxart e bonus per il Giappone

Black Clover: Quartet Knights

BANDAI NAMCO Entertainment ha svelato alcune novità riguardanti Black Clover: Quarter Knights, in arrivo nel corso del 2018 su PlayStation 4 e PC.

A differenza dell’Europa, che al momento non ha una data di rilascio, in Giappone il titolo verrà rilasciato il prossimo 13 settembre. La software house ha quindi svelato l’artwork che verrà utilizzato nella copertina nipponica del titolo, oltre che i bonus che riceveranno tutti gli utenti che acquisteranno le prime copie rilasciate. I giocatori del Giappone potranno ricevere come bonus la possibilità di utilizzare Yami nella sua forma giovane fin dalle prime fasi di gioco, oltre che una skin per la spada Asta che diventerà totalmente nera.

Oltre alle immagini a fine articolo potrete trovare un nuovo spot televisivo dedicato al gioco. Prima di lasciarvi al video vi ricordo che se volete saperne di più su Black Clover: Quarter Knight potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Black Clover: Quarter Knights – spot TV

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.