Con l’approssimarsi della release giapponese di Natsuiro High School: Seishun Hakusho prevista per il 4 giugno prossimo e l’insistenza delle voci su una possibile localizzazione da parte di Marvelous Games, il pruriginoso gioco di D3 Publisher torna a mostrarsi in nuove immagini, e non perde occasione per approfondire alcune caratteristiche degli eventi di gioco.
I Physical Event consisteranno nell’andare in bicicletta trasportando dietro di noi la ragazza che preferiamo, ma anche tenerla per mano o in braccio.
I Touch event, ci permetteranno di pulire il viso sporco di cibo della nostra eroina, oppure di interagire toccandole le spalle e non solo… ci siamo capiti. Non sempre però la ragazza apprezzerà le nostre attenzioni, quindi la cautela, come nella vita reale, è consigliabile.
Infine l’evento estivo per eccellenza, in cui spaccare cocomeri come se non ci fosse un domani. Peccato però che il cocomero è proprio il giocatore, che verrà messo sotto la sabbia e dovrà subire una sonora dose di mazzate. Se non altro il panorama non è male.
Natsuiro High School: Seishun Hakusho arriverà tra pochi giorni sulle PlayStation 3 e PlayStation 4 giapponesi.
Fonte: Gematsu