L’E3 si avvicina e notizie sempre più gustose continuano ad apparire sul web per fomentare tutti i videogiocatori in attesa dell’evento. Tramite i loro rispettivi produttori vengono oggi annunciati, sfortunatamente al momento solo per il mercato nord-americano, due nuovi titoli davvero gustosi.
Atelier Meruru Plus: The Apprentice of Arland, penultimo capitolo del noto JRPG di casa Gust appartenente alla saga degli Atelier arriverà negli Stati Uniti il 3 settembre. Verrà sicuramente mostrato al corso dell’evento.
Per TECMO KOEI invece la cosa si fa letteralmente grossa! Primo su tutti Toukiden, l’hunting game di prossima uscità in Giappone verrà rilasciato in Nord America il prossimo autunno solo in versione PlayStation Vita. Sempre rimanendo in casa KOEI verranno sicuramente presentati all’E3 anche Dynasty Warriors 8, Yaiba: Ninja Gaiden Z, previsto per inizio 2014 e il nuovissimo Dead or Alive 5 Ultimate annunciato per il prossimo settembre.
Bene, ora che finalmente l’attesa e la curiosità iniziano a farsi sentire ci auguriamo, come d’altronde facciamo sempre in queste situazioni, che i titoli non ancora annunciati nel mercato europeo vengano presentati al più presto.
Fonte: Siliconera