MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE – rimandata l’uscita del Title Update 4

MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE – rimandata l’uscita del Title Update 4

Neanche CAPCOM è riuscita a sfuggire a tutti i problemi legati all’emergenza sanitaria attualmente in corso, e si è vista costretta a rinviare l’uscita del Title Update 4 per il suo MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE.

Originariamente fissato per questo maggio, l’aggiornamento vedrà adesso la luce in data da destinarsi. Probabilmente ne sapremo di più quando la situazione inizierà un minimo a migliorare e tornerà un po’ di attività.

Ecco il messaggio che ha annunciato quanto appena riportato:

Sfortunatamente il Coronavirus (COVID-19) e il relativo impatto sulla produzione ha reso necessario il posticipo del Title Update 4 gratuito di MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE. Anche la produzione del doppiaggio italiano, spagnolo, e francese sono state afflitte dal problema, e verranno rimpiazzate da delle registrazioni semplificate.

Vogliamo scusarci con tutti i fan in trepidante attesa dell’Alatreon, e promettiamo di rilasciare maggiori dettagli non appena sarà possibile.

Vi ringraziamo per il continuo supporto e per la pazienza dimostrata. Da parte di tutto il team di sviluppo CAPCOM—buona caccia e state al sicuro!

Nell’immagine qui sotto potete visionare la pianificazione degli aggiornamenti in arrivo.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.