Deadly Premonition 2: Nintendo svela la data di uscita

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

Tramite un trailer a sorpresa rilasciato sul proprio canale YouTube, Nintendo ha svelato al mondo la data di uscita per l’attesissimo Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, sequel del gioco creato da Hidetaka Suehiro, per gli amici SWERY (qui la nostra recensione della versione Switch).

Il titolo, sviluppato in esclusiva per Nintendo Switch, vedrà la luce il prossimo 10 luglio. Secondo quanto presente sulla pagina ufficiale del gioco, il titolo verrà distribuito unicamente in formato digitale tramite eShop al prezzo di 49,99 €.

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise – In arrivo il 10 luglio!

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise per Nintendo Switch è un sequel ambientato nella Boston odierna. Tuttavia, la struttura narrativa unica del gioco ti trasporterà anche nella Le Carré del passato, per scoprire i misteri di questa cittadina all’apparenza placida.

In questo titolo, che funge sia da sequel sia da prequel, seguirai gli agenti Davis e Jones mentre danno inizio a una nuova indagine sugli omicidi seriali di Le Carré. Attraverso i ricordi dell’ex agente speciale dell’FBI York viaggerai nel passato per fare luce sui misteri della città.

  • Torna a impersonare l’agente speciale York e scopri un mistero tutto nuovo!
  • Sequel e prequel in un gioco solo: tuffati in un’indagine mozzafiato per scoprire i misteri di Le Carré.
  • Un’avventura open-world: attraversa la città a piedi o con il tuo skateboard.
  • Minigiochi: bowling, tour del bayou, sfide con lo skateboard e altro ancora.
  • Personalizzazione: personalizza il tuo personaggio e migliora il tuo skateboard per renderlo più veloce ed eseguire acrobazie ancora più difficili.

Fonte: Nintendo

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.