È da poco iniziato il nuovo anno fiscale e CAPCOM ha svelato i suoi piani per l’imminente futuro, annunciando che rilascerà un nuovo importante titolo entro marzo 2018.
La software house non si è dilungata molto, non sappiamo dunque se si tratta di un titolo precedentemente annunciato come il remake di RESIDENT EVIL 2 o di deep down, di cui solo due mesi fa ha registrato un nuovo trademark in Nord America, di un nuovo capitolo di uno dei suoi storici franchise che non vengono sfruttati da tempo come Devil May Cry e Darkstalkers o di qualcosa di totalmente nuovo.
L’azienda ha poi svelato le sue aspettative di vendita per l’anno corrente, rivelando che spera in almeno due milioni di copie vendute per MARVEL VS. CAPCOM Infinite in arrivo il prossimo 19 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC e di cui potete vedere il più recente gameplay qui, e di vendere altri due milioni di copie con RESIDENT EVIL VII: biohazard, già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC del quale potete recupeare la nostra recensione cliccando qui.
Non ci resta dunque che aspettare novità da parte della software house e fare supposizioni su cosa sarà questo nuovo e misteriosissimo titolo in arrivo quest’anno.
Fonte: CAPCOM via Gematsu