Uno dei personaggi più amati dai tempi di Street Fighter II si unisce finalmente al roster del nuovo Street Fighter V, disponibile su PC e PlayStation 4, con l’aggiornamento di oggi. Parliamo ovviamente di Guile, disponibile assieme al suo stage Air Force Base, una rivisitazione di quello dell’originale The World Warrior. Questo scenario può essere sbloccato spendendo 70.000 Fight Money, mentre sarà disponibile subito per chi ha acquistato il Season Pass del gioco.
Guile sarà gratuito fino a che non verrà inaugurato il negozio in-game in cui sarà possibile acquistarlo tramite valuta reale o Fight Money. A lui seguiranno altri quattro personaggi nei prossimi mesi: Ibuki, Balrog, Juri e Urien, i cui dettagli verranno rivelati nelle settimane a venire.
Nell’aggiornamento è incluso anche l’agognato sistema che punirà i giocatori che si disconnettono di frequente durante i match (gli odiati rage quitter), assieme ad alcuni altri miglioramenti nel matchmaking e nel processo di creazione e connessione alle Battle Lounge. Godiamoci di seguito qualche nuovo screenshot che ci mostrano Guile e il suo stage che, vi ricordiamo, verrà reso disponibile da questa sera.
Fonte: CAPCOM