NIS America annuncia l’uscita in Europa e Nord America di The Legend of Heroes: Trails beyond the Horizon, conosciuto in Giappone come The Legend of Heroes: Kai no Kiseki – Farewell, O Zemuria. L’uscita è prevista su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam nel corso di questo autunno.
The Legend of Heroes: Trails beyond the Horizon è stato lanciato per la prima volta per PlayStation 5 e PlayStation 4 il 26 settembre 2024 in Giappone e Asia, seguito da PC su Steam il 23 gennaio 2025 in territorio asiatico.
Ecco una panoramica del gioco fornita da NIS America:
Van Arkride e i membri della Arkride Solutions sono tornati, e questa volta è in gioco il futuro dell’intero continente zemuriano! Gli abitanti di Zemuria attendono con il fiato sospeso il lancio della prima incursione dell’umanità nello spazio. Un improvviso invito di Marduk a collaborare a un’esercitazione di alta tecnologia mette Van, il cavaliere Ashen Rean Schwarzer e padre Kevin Graham in rotta di collisione con i segreti che stanno alla base di Zemuria. Le loro strade possono divergere, ma la domanda finale rimane la stessa: cosa c’è oltre il confine dell’orizzonte?
Vediamo di seguito il trailer di annuncio.
The Legend of Heroes: Trails beyond the Horizon – Trailer di annuncio
Fonte: NIS America
MArco
Finalmente anche Falcon , come Atlus ha capito che si guadagna bene con occidente. QUindi quest’anno usciranno / sono gia usciti 5 giochi: ys a gennaio , daybreak 2 a febbraio, poi il primo Trail in estate, in autunno il il terzo capito di daybreak (cosi raggiungiamo il Giappone con le uscite) e forse la D.E. di YS nordics. Ma news sul prossimo capitolo della saga dei Trails ci sono? ( visto l ‘enorme cambiamento alla fine di trails beyond horizion)
Alessandro Semeraro
Per ora no, arriveranno in estate probabilmente.