Testament, l’ultimo personaggio DLC della Season 1 di GUILTY GEAR -STRIVE-, è disponibile da oggi per tutti i possessori del Season Pass. Tutti gli altri, invece, potranno acquistare questo DLC e aggiungerlo al proprio roster dal 31 marzo.
Con lo stesso metodo di distribuzione debutta oggi anche lo stage White House Reborn, disponibile da oggi per i possessori di Season Pass e dal 31 marzo per tutti gli altri.
Il nuovo aggiornamento gratuito implementa invece la Digital Figure, nella quale i giocatori possono scegliere personaggi, effetti, oggetti e altro, per creare spettacolari scene e condividerle con altri utenti.
Come rivelato in precedenza, per veder arrivare il nuovo contenuto di storia, l’ultimo vero e proprio contenuto della Season 1, sarà necessario attendere la fine di aprile. Questo sarà intitolato Another Story, e darà il giusto risalto ai personaggi che non hanno trovato spazio nel corso della storia principale. Ma non temete: una Season 2 di contenuti è attualmente stata annunciata, e ne sapremo di più in futuro!
GUILTY GEAR -STRIVE- è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Qui sotto vi riproponiamo il trailer dedicato a Testament. Se siete interessati alla sua introduzione e immagini varie, vi rimandiamo alla precedente notizia.
GUILTY GEAR -STRIVE- Testament Trailer
Fonte: ARC SYSTEM WORKS via BANDAI NAMCO Entertainment