BLUE REFLECTION potrebbe presto tornare con qualche novità–questo era il titolo di una notizia arrivata nel marzo 2020, in cui si anticipava il ritorno del gioco con nuovi progetti. Ed effettivamente, a distanza di un anno da quel giorno, qualcosa è arrivato. KOEI TECMO GAMES ha annunciato non solo BLUE REFLECTION TIE, titolo per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam, ma anche di un gioco separato per dispositivi mobile e PC, chiamato BLUE REFLECTION SUN.
La pagina Twitter di KOEI TECMO Europe ha già annunciato che il titolo console BLUE REFLECTION TIE arriverà in Occidente con il nome BLUE REFLECTION: Second Light.
I due si uniscono a BLUE REFLECTION RAY, la serie anime già annunciata lo scorso febbraio e che dovrebbe iniziare la messa in onda in Giappone dal prossimo 9 aprile.
Facciamo un piccolo recap degli annunci:
BLUE REFLECTION RAY
Serie anime in arrivo dal 9 aprile sul blocco di programmi Animeism. Distribuito da d-Anime Store e altri siti.
BLUE REFLECTION SUN
Gioco per dispositivi iOS, Android e PC distribuito da DMM Games. Non è stata ancora annunciata una data o una finestra di lancio.
BLUE REFLECTION TIE / BLUE REFLECTION: Second Light
Gioco per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (Steam), pubblicato da KOEI TECMO GAMES. Non è stata ancora annunciata una data o una finestra di lancio.
Quella che potete ammirare qui sotto è una illustrazione di Mel Kishida, e rappresenta proprio ciascuno dei tre progetto: sulla sinistra abbiamo BLUE REFLECTION RAY, nel centro BLUE REFLECTION TIE, e destra BLUE REFLECTION SUN.
Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu