Tramite l’account twitter “Nikola and Kiara’s Infiltration Diary”, SEGA ha rilasciato un nuovo trailer e una galleria di immagini curata da Rata Honju dedicate al DLC “La squadra E va al mare!”, primo contenuto aggiuntivo che andrà ad arricchire il mondo di Valkyria Chronicles 4.
Il DLC, che verrà rilasciato in Giappone il 29 marzo al costo di 1.500 Yen (circa € 12,00) o gratuito per i possessori del Season Pass, aggiungerà un nuovo capitolo al gioco le cui vicende si svolgeranno su una spiaggia e vedranno la Squadra E impegnata in una missione di ricognizione in una base di rifornimenti dell’Impero. Portando a termine la missione, i giocatori riceveranno come ricompensa un set di costumi da bagno per Claude, Minerva, Kai e Riley.
Prima di lasciarvi al trailer e alle immagini, ricordiamo che Valkyria Chronicles 4 è attualmente disponibile in Giappone su PlayStation 4 e, durante il corso dell’estate, verrà rilasciato anche su Nintendo Switch. Tuttavia, i giocatori occidentali dovranno attendere un non meglio precisato periodo del 2018 per poter mettere le mani su entrambe le versioni del gioco, oltre che a quella per Xbox One.
Valkyria Chronicles 4 – DLC 1: La squadra E va al mare!
Fonte: SEGA via DualShockers