BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tantissimi dettagli sull’imminente closed beta di Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2, attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4.
Tutti i partecipanti scelti per provare in anteprima la versione giapponese del titolo tramite la sua closed beta potranno farlo in due giornate, il 20 aprile dalle ore 12:00 alle ore 15:00 (ora italiana) e il 21 aprile dalle ore 11:30 alle ore 15:00 (ora italiana). Nonostante le iscrizioni alla beta si siano svolte nel mese di febbraio, la software house ha messo a disposizione dei giocatori sul PlayStation Store nipponico un application ticket grazie al quale avranno la possibilità di essere scelti per provare il titolo.
La software house ha poi svelato i contenuti che sarà possibile provare all’interno della beta, alcuni dei quali erano già trapelati ieri. Scopriamoli insieme.
Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 – Beta
- Online Lobby: “Base Camp” – diventa un pilota ed effettua vari preparativi in vista della battaglia, come ad esempio migliorare il Mobile Suit. In questa zona potremo camminare liberamente e incontrare altri giocatori con cui conversare;
- Tutorial Mode – modalità all’interno della quale i giocatori avranno la possibilità di imparare i controlli e le meccaniche di base del gioco;
- Battaglie Online – i giocatori avranno la possibilità di scegliere tra due stage: Shoal Sector e Crash Site;
- Mobile Suit – all’interno della beta saranno presenti ben otto Mobile Suit differenti: Dom, GM Striker, Guncannon, Gundam Ground Type, Rick Dom, Zaku I Sniper Type, Zaku High Mobility Type e Zudah.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu