Beenox ha diffuso in rete un nuovo video, una sorta di diario degli sviluppatori che mostra nuove caratteristiche per The Amazing Spider-Man 2: The Videogame, il gioco tratto dall’omonimo film in arrivo al cinema il prossimo 16 aprile. Il creative director Thomas Wilson ci illustra le novità del sistema di web-swinging, tramite il quale, stavolta, il nostro amichevole arrampicamuri di quartiere riuscirà ad aggrapparsi a edifici e oggetti effettivamente presenti sullo schermo, invece che a ganci invisibili posti a mezz’aria come nel precedente videogioco.
Il video ci mostra inoltre il nuovo sistema “Hero or Menace” che terrà traccia delle nostre azioni nei panni di Spider-Man, così come dell’effettivo ruolo dei costumi alternativi nell’armadio di casa Parker, che questa volta non saranno un qualcosa di puramente estetico.
The Amazing Spider-Man 2 sarà lanciato in USA il prossimo 29 aprile, e raggiungerà gli scaffali europei il successivo 2 maggio per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Wii U e Nintendo 3DS.
Fonte: Siliconera