Prodotto dall’acclamato studio CloverWorks, il lungometraggio animato Trapezium è disponibile in esclusiva su Crunchyroll a partire da oggi.
La liceale Yu Azuma farà di tutto per diventare una idol. Ha persino giurato di stare lontana dai social media e promette di non trovare un fidanzato. Pronta a trasformare il suo sogno in realtà, decide di trovare altre tre ragazze provenienti dai quattro angoli della sua città per formare un gruppo di idol. Ma la strada verso la fama nasconde prove inaspettate che minacciano di annullare tutto ciò per cui ha lavorato.
Di seguito sono disponibili maggiori informazioni.
TRAPEZIUM È ORA DISPONIBILE IN STREAMING SOLO SU CRUNCHYROLL
Dall’acclamato studio di animazione giapponese CloverWorks, che ha prodotto SPY x FAMILY, My Dress-Up Darling, BOCCHI THE ROCK! e Horimiya, il film drammatico sulle idol pop Trapezium è ora in streaming solo su Crunchyroll.
Basato sul romanzo originale di Kazumi Takayama, il film Trapezium è diretto da Masahiro Shinohara (Re:ZERO -Starting Life in Another World- Season 3 Counterattack Arc), con una sceneggiatura scritta da Yuko Kakihara (Buddy Daddies; Blue Box).
Sinossi: La liceale Yu Azuma farà di tutto per diventare una idol. Ha persino giurato di stare lontana dai social media e promette di non trovare un fidanzato. Pronta a trasformare il suo sogno in realtà, decide di trovare altre tre ragazze provenienti dai quattro angoli della sua città per formare un gruppo di idol. Ma la strada verso la fama nasconde prove inaspettate che minacciano di annullare tutto ciò per cui ha lavorato.
Durata: 95 minuti
– CAST ARTISTICO
Opera originale: Basata sul romanzo di Kazumi Takayama (Da Vinch / KADOKAWA)
Regista: Masahiro Shinohara
Sceneggiatore: Yuko Kakihara
Progettazione dei personaggi: Rio
Direttore dell’animazione: Rio and Kerorira
Progettazione dei costumi: Masako Ito
Progettazione degli oggetti di scena: Yoko Kubara, Koji Watanabe, and Akane Itoda
Design 2D / Effetti speciali: Mutsumi Saito
Direttore Artistico: Seiki Tamura
Color Design: Kazuko Nakashima
Direttore di Fotografia: Yoshihiro Sekiya
Direttore 3D: Katsuaki Miyaji
Editor: Akinori Mishima
Supervisore di produzione: Koji Masunari
Musica: Masaru Yokoyama
Direttore del Suono: Jin Aketagawa
Studio di Animazione: CloverWorks
– MUSICA
Musica di apertura: “Wannabe” by MAISONdes (feat. Hoshimachi Suisei & sakuma.)
Musica di chiusura: “HoiJishin” Yu Azuma (Asaki Yuikawa), Kurumi Okawa (Hina Youmiya), Ranko Hanatori (Reina Ueda), and Mika Kamei (Haruka Aikawa)
Fonte: Crunchyroll
©2024 Trapezium Film Partners