Rabbitfoot, la divisione videoludica di CyberStep, ha annunciato Neko Neko Travel Agency: Peachy Town Revitalization Project, una visual novel completamente doppiata che avrà per protagonista la VTuber Momo Mitsuki.
Il gioco verrà lanciato su Nintendo Switch e PC tramite Steam e DLsite il prossimo 20 maggio con supporto per inglese, giapponese, cinese tradizionale, cinese semplificato e altre lingue.
“Benvenuti a Neko Neko Tourism!”.
La città di Nekomisaki è una cittadina rurale un tempo fiorente e ora in declino. Dopo essere stati improvvisamente trasferiti in un’agenzia turistica di questa città, incontrate la vostra collega più anziana Momo Mitsuki.
Subito dopo il vostro arrivo, sia voi che Momo Mitsuki venite convocati dal presidente della società, che vi incarica di guidare un progetto di rivitalizzazione della città legato al festival dei fuochi d’artificio in programma tra un mese.
Per riportare in vita la città, voi e Momo Mitsuki dovrete attraversare la città, dal porto di pesca al quartiere dello shopping, fino alla fattoria delle pesche.
Riuscirete a far sì che il “Progetto di rivitalizzazione della città di Nekomisaki” sia un successo?
Fonte: Rabbitfoot via Gematsu