Shin Megami Tensei V: Vengeance, trailer esteso e apertura pre-order

Shin Megami Tensei V: Vengeance, trailer esteso e apertura pre-order

Condividendo in rete una versione estesa del trailer di esordio del gioco, ATLUS annuncia che Shin Megami Tensei V: Vengeance è prenotabile a partire da oggi sia in versione fisica che digitale. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam e Windows Store dal prossimo 21 giugno. I preorder digitali su Nintendo Switch saranno disponibili prossimamente.

Chiunque prenoterà il gioco riceverà due set di “Tesori Sacri”, che aiuteranno i giocatori durante il viaggio nel Da’at. Questo set include la “Granata lucente”, che infligge una piccola quantità di danni ai nemici, e la “Perlina di Haraedo” che fa recuperare PV a tutti gli alleati. Entrambe si possono utilizzare senza limiti in combattimento.

Vi ricordiamo che Shin Megami Tensei V: Vengeance può essere apprezzato dai fan di vecchia data e da coloro che si avvicinano alla serie per la prima volta. All’inizio del gioco, i giocatori dovranno scegliere fra due percorsi narrativi: la storia narrata in Shin Megami Tensei V, il Canone della Creazione, o l’inedito Canone della Vendetta. Questa drammatica storia di vendetta introduce nuovi personaggi, una nuova zona da esplorare e un nuovo dungeon. Inoltre, questo nuovo capitolo della serie offre un’esperienza di gioco più accessibile, un sistema di combattimento migliorato, nuove esperienze con i demoni e una maggiore esplorazione del campo. Vediamo di seguito il trailer esteso.

Shin Megami Tensei V: Vengeance – Trailer esteso

Fonte: ATLUS via PLAION

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.