Amazon ha annunciato che il pluripremiato lungometraggio animato tratto dal manga di Eiichiro Oda, ONE PIECE FILM: RED, sarà disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video a partire da marzo.
Più precisamente, l’ultima pellicola della saga, diretta da Goro Taniguchi, sarà disponibile per tutti gli abbonati a partire dall’8 marzo 2023. Questo quindicesimo film di ONE PIECE, quello di maggior successo per l’intera saga, ha incassato oltre 150 milioni di euro a livello globale durante la sua proiezione cinematografica e sarà disponibile anche in formato Blu-ray dal prossimo 16 marzo.
ONE PIECE FILM: RED – La trama
Uta, la cantante più amata del mondo, decide di svelare la sua vera identità durante un concerto. L’arena del concerto si riempie di tutti i suoi fan, compresi i Pirati di Cappello di Paglia guidati da Luffy. Il concerto inizia e il pubblico scopre che l’eccezionale potere della voce di Uta nasconde un pericolo che potrebbe cambiare il mondo. Toccherà quindi a Luffy e a Shanks mettersi in azione. Tra tanti colpi di scena, la battaglia per la libertà sta per avere inizio…
Fonte: Prime Video, PLAION