Marvelous Europe ha condiviso in rete il filmato di apertura per LOOP8: Summer of Gods, l’RPG in arrivo il prossimo 6 giugno in Europa su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.
Il trailer con il filmato di apertura del gioco offre ai giocatori uno sguardo ad alcuni dei tanti personaggi con cui fare amicizia, luoghi da esplorare e nemici da affrontare durante il viaggio. Il video mostra anche lo straordinario stile artistico del gioco, con i suoi dettagliati scenari acquerellati e il design dei personaggi influenzato dagli anime, il tutto accompagnato dal brano originale “Genfunkei” cantato da NaHo/QiSui.
LOOP8 segue le vicende del protagonista Nini e dei suoi compagni nel tentativo di abbattere i Kegai, pericolose entità demoniache che hanno portato l’umanità sul baratro dell’estinzione. Nini è cresciuto sulla stazione spaziale ormai decaduta chiamata Hope, ma tornerà sulla terra per trascorrere l’estate ad Ashihara, uno degli ultimi templi dell’umanità rimasti. Grazie all’abilità Demon Sight, è in grado di usare la sua speciale connessione con gli Dei per resettare il mondo, con ogni ciclo che consente all’intero gruppo di rivivere in loop l’ottavo mese finché le cose non andranno per il versi giusto… oppure fino a che i Kegai non avranno la meglio.
LOOP8: Summer of Gods – Opening
Fonte: Marvelous Europe