ARC SYSTEM WORKS ha rilasciato tante nuove informazioni per Kill la Kill the Game: IF, che arriverà nel corso del 2019 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.
Le novità rilasciate dalla software house riguardano le modalità che troveremo all’interno del gioco, più precisamente l’arcade, le modalità di gioco online e le diverse Gallery Mode che ci permetteranno di rivedere sia i combattimenti salienti che decideremo di salvare che le parti tratte dalla serie animata. Ma scopriamole assieme.
Kill la Kill the Game: IF – Modalità di gioco
Battle Mode: Free VS (offline)
Combatti contro un avversario controllato dalla CPU o contro un amico in questa modalità. Potrai selezionare diverse difficoltà, per calibrare al meglio gli input di danni effettuati e ricevuti, oltre che impostare al meglio la CPU per una sfida avvincente. Scegli i tuoi personaggi e le ambientazioni preferite di Kill la Kill per creare un match da sogno!
Battle Mode: Player Match (online)
Gioca contro un altro giocatore senza preoccuparti di quale sarà l’esito dello scontro. In questa modalità potrai giocare in tutta tranquillità con i tuoi amici. Similmente alla Free VS si potranno calibrare gli input di danni, inoltre potremo scegliere delle linee di dialogo interamente doppiate mentre aspettiamo all’interno della lobby.
Battle Mode: Rank Match (online)
Affina le tue abilità contro giocatori da tutto il mondo in questa modalità dove ogni vittoria guadagnata ed ogni sconfitta subita verrà considerata. A seconda dei risultati ottenuti potremo aumentare il nostro rango. Starà a noi cercare di arrivare in cima alla classifica dei giocatori più esperti!
Gallery Mode: Anime
In questa modalità potremo rivedere le parti tratte della serie animata presenti all’interno dello Story Mode.
Gallery Mode: Replay
In questa modalità potremo rivedere le battaglie affrontate decidendo liberamente l’angolazione della telecamera, la prospettiva, e tanti altri dettagli. Potremo inoltre scaricare i replay dei giocatori migliori al mondo e rivederli per imparare le loro strategie!
Gallery Mode: Sound Test
In questa modalità potremo ascoltare i BGM presenti all’interno del titolo. Potremo inoltre sbloccare nuovi brani acquistandoli grazie ai Gallery Points.
Gallery Mode: Voice Library
In questa modalità potremo ascoltare le linee di dialogo presenti all’interno del titolo, oltre che alcuni messaggi registrati dai doppiatori per i propri fan. Potremo inoltre sbloccare nuove frasi acquistandole grazie ai Gallery Points.
Gallery Mode: Digital Figure
Scegli il modello tridimensionale del tuo personaggio, la sua espressione facciale, lo sfondo, l’angolazione della telecamera e crea un vero e proprio diorama! Acquistando nuove parti tramite i Gallery Points potremo riuscire a ricreare alcune delle più iconiche scene viste all’interno della serie animata.
Gallery Mode: Glossary
Rileggi le informazioni su personaggi, armi, costumi e termini della serie animata grazie a questa modalità.
Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu