L’ultimo numero di Dengeki PlayStation ha annunciato che Totooria “Totori” Helmold e Mimi Houllier von Schwarzlang, apparsi per la prima volta in Atelier Totori: The Adventurer of Arland, ritorneranno su Atelier Lulua: The Scion of Arland.
Totooria Helmold è una studente di Rorona, è una validissima alchimista. È l’insegnante di Piana, che vuole portare l’alchimia ad essere conosciuta in giro per il mondo. Ultimamente dice sempre quello che le passa per la testa.
Mimi Houllier von Schwarzlang è invece l’amica di infanzia di Totori. Avventureriera “Tsundere” come sempre, la sua abilità con la lancia è una delle migliori di tutta Arland.
Non abbiamo purtroppo a disposizione nessuno screen dei due personaggi all’interno del nuovo titolo in quanto Dengeki PlayStation non ne ha fornito ma vi ricordiamo che Atelier Lulua: The Scion of Arland uscirà per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 20 marzo 2019 in Giappone, e arriverà invece per PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam in Nord America ed Europa nella primavera del 2019.
Fonte: GUST via Gematsu