Tra tutti gli annunci rilasciati nel corso del Taipei Game Show 2018, senza dubbio quello che catturerà più la vostra attenzione sarà proprio questo che stiamo per darvi! Nekopara, la celebre serie visual novel originariamente uscita su PC, arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch rispettivamente nel secondo e terzo trimestre del 2018.
Questa particolare serie targata Neko Works, composta al momento da quattro capitoli, non si è fatta solo conoscere all’interno del panorama videoludico per la sua trama e i suoi deliziosi personaggi-gatto, ma anche per essere una delle visual novel per adulti più apprezzate degli ultimi anni.
Ovviamente, per quanto riguarda la release Steam, il titolo è giunto nella sola forma censurata, la stessa che quasi sicuramente verrà rilasciata anche su PS4 e Switch.
AGGIORNAMENTO: Tramite la propria pagina Twitter ufficiale, Neko Works annuncia che le versioni PS4 e Switch appena annunciate potranno non solo contare su una nuova theme song, ma anche ulteriore CG, episodi aggiuntivi e altro ancora!
Fonte: Neko Works via Gematsu