DRAGON QUEST Heroes II: introdotti nuovi personaggi

DRAGON QUEST Heroes II

L’ultimo numero di Shonen Jump ha messo luce sui protagonisti di DRAGON QUEST Heroes II: Twin Kings and the Prophecy’s End e tante altre informazioni.

Tra i personaggi principali avremo Razel, un cavaliere alle prime armi, ragazzo vitale e energico sempre pronto a stare in prima fila. Poi avremo la protagonista femminile, Tereshia, cugina di Razel, che molte volte deve andare incontro all’impetuosità del primo. Segue a ruota Cesare, il principe di Gywall, amico d’infanzia dei protagonisti che è amato per la sua personalità ma che diventa ingestibile quando perde le staffe. Abbiamo poi un’altra donna, Orneze, con il carattere della classica “sorella maggiore” dei protagonisti, una guerriera che utilizza un ascia e una donna sorridente e affidabile e, infine, troviamo il re di Zebion, uno stato composto da sette paesi.

Veniamo a conoscenza anche di qualche particolare riguardo la storia, ovvero una profezia che annunciava una guerra fra tutti i sette paesi del mondo di DRAGON QUEST Heroes II e, mentre Tereshia va a far visita a Razel, che si trovava a studiare nel paese di Orenka, i due vedranno iniziare il conflitto tra Orenka e Gywall, il loro paese d’origine.

DRAGON QUEST Heroes II: Twin Kings and the Prophecy’s End sarà disponibile sulle PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita giapponesi a partire dal prossimo 27 maggio.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.