SQUARE ENIX ha inserito sul sito ufficiale giapponese di KINGDOM HEARTS una nuova pagina dedicata solo al DLC ReMIND, svelandoci alcuni dettagli su nuove aggiunte e storia.
ATTENZIONE – SPOILER: se siete attualmente alle prese con KINGDOM HEARTS III, o se ancora non lo avete giocato e volete evitarvi sorprese, vi sconsigliamo la lettura!
I contenuti del DLC
ReMIND racconta una storia inedita non ancora vissuta da Sora. È una riunione con tutti i suoi amici incontrati in passato durante le sue avventure, che aggiunge tantissimi nuovi elementi.
Scenario aggiuntivo
ReMIND—l’altra storia che si svolge durante il climax di KINGDOM HEARTS III. Determinato a salvare Kairi, Sora si dirige al Cimitero dei Keyblade poco tempo prima della battaglia finale. Essendo senza forma corporea, ha deciso di rintracciare i cuori dei sette guardiani della luce. Affrontando le proprie battaglie in prima persona, Sora sta per scoprire una verità che non avrebbe mai immaginato.
Limit Cut Episode e Boss
In questo DLC Sora combatterà contro i 13 membri della Vera Organizzazione XII. Questi nemici sono molto potenti e temibili, richiedendo al giocatore tempismo negli attacchi e nella difesa.
Personaggi giocabili
I personaggi giocabili di questo DLC includono Riku, Aqua, Roxas, Kairi, e altri. In alcune battaglie sarà possibile attivare mosse cooperative con membri del gruppo.
Altri elementi
La pagina ha inoltre alcune sezioni, al momento vuote, ma che verranno espanse ad una data ormai prossima, dedicate alla “Greeting Mode“, “Slideshow“, “Premium Menu“, “Secret Episode” e Boss.
Inoltre verrà aggiunto insieme al DLC un aggiornamento grauito al titolo che include le seguenti novità:
- Nuove abilità
- I Keyblade Lontano Ricordo e Portafortuna (sarà necessario rispettare determinati requisiti all’interno del gioco per poterli ottenere)
- Miglioria alle funzionalità Share
KINGDOM HEARTS III: ReMIND uscirà il 23 febbraio su PlayStation 4 e il 25 febbraio su Xbox One. Ecco una galleria con alcune immagini prese dal sito giapponese:
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu