Dopo la classica carrellata di dettagli rilasciata da Gust per Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, arrivata nel corso della giornata di ieri, ecco che la compagnia decide di deliziarci con un nuovo trailer del gioco, intitolato per l’occasione Forbidden Lily Plus.
Per un occhio attento questo può risultare familiare, dal momento che si basa sul trailer Forbidden Lily rilasciato lo scorso novembre, ma stavolta può contare su alcune particolari scene inedite, e modelli dei personaggi più curati rispetto a come lo erano in precedenza.
Prima di mostrarvi il video in questione però, vi ricordiamo che il titolo è atteso sulle PlayStation 4 e PS Vita nipponiche a febbraio 2017, mentre in occidente in una data non ancora specifica.
Nights of Azure 2 – Forbidden Lily Plus Trailer
Nights of Azure 2 – Storia
“Può il disumano, salvare l’umanita?”
La passata battaglia tra NightLord e Saint, ha lasciato un grande impatto sul pianeta. Un mondo che non dorme mai, dove gli “umani” sono attivi, vivono durante le ore in cui splende la luce, e i demoni dilagano durante le ore di oscurità. Alushe, un cavaliere della Curia (un’organizzazione che si occupa di contrastare le forze del male) è affidato come guardia, a protezione della Santa Liliana, una sua vecchia amica d’infanzia.
Dopo aver combattuto i demoni che li hanno attaccati, i due arrivano finalmente alla Curia, ma lì scoprono che Liliana è la prescelta “sposa del tempo” che deve essere offerta come sacrificio alla “Regina della Luna”. In sua sorpresa, tristezza e sofferenza, Alushe recupera Liliana per portarla al castello della Regina della Luna. Poco dopo essere partiti, vengono attaccati da un potente demone, e Alushe, nonostante i suoi sforzi, viene uccisa.
Al suo risveglio, scopre di essere stata resuscitata dalla Curia sottoforma di mezzo-demone artificiale. Secondo i ricercatori dell’organizzazione, Liliana era già scomparsa quando Alushe fu ritrovata, ma si pensa che si trovi in una città abbandonata. Per recuperare Liliana, Alushe, da poco resuscitata, si dirige verso la città abbandonata, portando con se un potere demoniaco che non vorrebbe avere.
Fonte: Gust via Gematsu