Con l’apertura delle prenotazioni di Da Capo 3 R da parte di MangaGamer, la piattaforma specializzata nella vendita di visual novel rivela che la versione localizzata del titolo vedrà la luce su PC dal 20 gennaio 2017.
Ad accompagnare la data di uscita, non solo ci viene mostrato il bellissimo filmato di apertura del gioco, che vi mostreremo a fine articolo, ma viene rilasciata anche una corposa introduzione alla storia offerta.
Eccola di seguito.
In quanto figlio maggiore della famiglia Katsuragi — una delle più importanti famiglia di maghi in Giappone one — Kiyotaka dovrà metttrsi in viaggio verso Londra in compagnia di sua sorella, Himeno, per studiare presso la Royal London Magic Academy.
L’accademia è situata in un lago sotterraneo, ed è composta da tre isole fluttuanti, tutte a forma di luna crescente.
Tantissimi promettenti maghi frequentano questa accademia per studiare in uno degli ambienti migliori a loro disposizione. Kiyotaka inizierà presto a sentirsi a proprio agio in questo luogo, o almeno quanto basta per iniziare a stringere delle nuove amicizie.
Un giorno Kiyotaka e Ricca si ritroveranno a uscire, e incontreranno una piccola ragazza proprio sotto la torre dell’orologio. La ragazza tiene in mano un ramo di ciliegio, e pare abbia perso gran parte della sua memoria. Dal momento che anche questa possiede poteri magici, decideranno di prendersi cura di lei portando all’accademia.
Ma il desiderio di Kiyotaka, affidatogli dal padre, è quello di diventare un membro del consiglio studentesco, un passo importante per raggiungere il traguardo. Per questo motivo, il ragazzo si candiderà per le lezioni studentesche. nel frattempo, la Regina in persona affiderà una lezione speciale alla classse.
La fitta nebbia permanente di Londra, una ragazza misteriosa affetta da amnesia, e il ramo di ciliegio che tiene in mano. Gli ingranaggi del destino di Kiyotaka iniziano a muoversi.
Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che potrete acquistare il titolo su MangaGamer.
Da Capo 3 R – Opening
Fonte: MangaGamer via DualShockers