Seguendo i passi di “Escape From Persona Q: Cyber Labyrinth“, viene annunciato un nuovo real-life escape game per Persona 3 The Movie #4: Winter of Rebirth, sotto il nome di “Escape From the Dark Hour“.
Come per Persona Q, il gioco annunciato avrà luogo al parcheggio del Tokyo Joypolis,e richiederà all’incirca due ore per essere portato a termine. I partecipanti dovranno cooperare con i membri del SEES per sconfiggere gli Shadows e fuggire dalla Dark Hour.
L’evento partirà dal 30 gennaio 2016 e finirà il 13 marzo. I biglietti standard sono già disponibili per il pre-order al prezzo di 2,800 yen, nel caso in cui siate interessati a passare da quelle parti in questo periodo. Per l’occasione sono stati annunciati anche diversi articoli di merchandise che sarà possibile acquistare durante il corso dell’evento. Tra di essi possiamo vedere un Acrylic Stand Panel (al prezzo di 1,300 yen, tasse incluse) oppure un Clear file (al prezzo di 500 yen, tasse incluse). Di seguito potete vedere le immagini degli oggetti appena citati.
Fonte: SEGA via Persona Central