Genshin Impact: dei tram a tema invadono le strade di Roma, Milano e Torino

Genshin Impact: dei tram a tema invadono le strade di Roma, Milano e Torino

L’update versione 3.3 in arrivo per il free-to-play Genshin Impact dal 7 dicembre includerà finalmente i testi in lingua italiana (tra le tantissime novità), e per celebrare al meglio questa novità, HoYoverse ha pensato di tenere una grossa campagna promozionale del gioco con dei tram a tema che gireranno per le strade di Roma, Milano e Torino da fine novembre.

Ecco quanto riportato ufficialmente sui social!

Cari amici, i festeggiamenti per il lancio della versione italiana di Genshin Impact continuano con un’altra promozione esclusiva: a dicembre le meravigliose grafiche del gioco percorreranno le strade di tre città italiane grazie a speciali tram decorati per l’occasione! Se abitate a Roma, tenete d’occhio i mezzi che percorrono le linee 2, 3, 14, a Milano le linee 3, 7, 9, 14, 24, e a Torino le linee 4 e 10. Se vi capita di vedere questi tram speciali, fate foto e video e pubblicatele sui vostri profili social media usando gli hashtag #genshinimpactitalia e #genshintram. Non vediamo l’ora di vedere i vostri migliori… avvistamenti!

Genshin Impact è disponibile per il download gratuito su PlayStation 5, PlayStation 4, PC, e dispositivi mobile. Una versione Nintendo Switch sembra ancora essere nei piani dello sviluppatore.

Fonte: HoYoverse

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.