ATLUS ha annunciato la data e svelato tutti i dettagli per il concerto Shin Megami Tensei Online Live 2021: Ongaku no Kotowari.
L’evento digitale si terrà il prossimo 20 marzo alle ore 11:00 (ora italiana), ma verrà archiviato in modo che potremo guardarlo fino al 27 marzo. La durata del concerto sarà di circa due ore e potremo acquistare i biglietti a partire da oggi sulla piattaforma O-Ticket al prezzo di 3.666 yen (circa 30 €).
Come precedentemente anticipato il concerto sarà diviso tra performance musicali e spezzoni di dialoghi, e i brani saranno principalmente tratti dalla colonna sonora di Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remastered. La software house ha svelato che l’orchestra registrerà i brani prima dell’evento, molto probabilmente per attenersi meglio alle regolamentazioni di controllo per il COVID-19.
In attesa di goderci il concerto vi ricordo che Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remastered verrà rilasciato in Europa nel corso della primavera su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Se volete saperne di più sul gioco potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.
Fonte: ATLUS via Gematsu