La sezione giapponese di KOEI TECMO Games ci mostra una nutrita galleria di immagini per il nuovo gioco tratto da Attack on Titan (Shingeki no Kyojin, in patria) sviluppato dal team Omega Force, in arrivo in Giappone a febbraio 2016 e in Europa nel corso dell’anno, su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita.
Queste nuove immagini, provenienti dalla versione PlayStation 4 del gioco, ci mostrano alcuni dei personaggi e delle scene che risulteranno familiari a chi ha già avuto modo di seguire la serie animata (occhio agli spoiler). Tra i personaggi confermati ritroviamo Levi, Hange/Hanji, Eld, Oluo, Gunther, Petra e Moblit. Possiamo dare uno sguardo anche alle battaglie che si svolgeranno fuori dalle mura cittadine, comprese aree dove il 3D Maneuver Gear non potrà funzionare, che costringeranno il giocatore all’utilizzo dei cavalli.
Le immagini mostrano infine alcune sezioni di storia provenienti dal secondo capitolo, all’interno del quale sarà possibile godersi alcune conversazioni quotidiane e svolgere azioni come modificare armi e cambiare equipaggiamento.
Fonte: KOEI TECMO Games via DualShockers