Per festeggiare l’inizio delle festività natalizie, un nuovo aggiornamento per la versione STEAM di Azure Striker GUNVOLT aggiunge al gioco la Christmas Mode di cui potete leggere tutti i dettagli qui di seguito.
Il mondo di GUNVOLT è stato trasformato in un paese delle meraviglie invernale in questa modalità di gioco nuova di zecca! Quando si visita il primo stage e i livelli di Merak, Jota, Viper, Carrera, Elise e Stratos si potrà sperimentare un modo tutto nuovo di giocare! Il tempo fuori è davvero terribile, ma va bene perché pare che Babbo Natale sia un grande fan GUNVOLT, infatti sta facendo piovere tantissimi regali per voi! Naturalmente, dal momento che è così freddo e nevoso, i pavimenti potrebbero essere un po’ scivolosi… mi raccomando, tenete le orecchie aperte per una nuova canzone!
Ci sarà anche una leaderboard dedicata alla Christmas Mode: fate in modo di raccogliere il maggior numero dei regali di Jolly Ole Saint Nick, dal momento che con essi aumenteerà il vostro grado in classifica! Quindi, per ricapitolare:
- Il mondo di GUNVOLT ora è un paese delle meraviglie innevato!
- Raccogliete il maggior numero regali che potete!
- Attenzione: il pavimento può essere scivoloso.
- Nuovo sfondo speciale per i livelli a tema.
- La leaderborad della Christmas Mode si baserà sul numero di regali acquisiti.
Di seguito, inoltre, potete vedere un video che ci fornisce uno sguardo a come sarà la nuova modalità, buona visione!
Fonte: INTI CREATES via Siliconera