NAMCO BANDAI Games comunica l’arrivo sul PlayStation Store dei primi DLC dell’ultimo titolo dedicato a I Cavalieri dello Zodiaco, Saint Seiya: Brave Soldiers. Segue il comunicato stampa diffuso da NAMCO BANDAI assieme alle immagini che ci mostrano i nuovi contenuti aggiuntivi a pagamento.
DISPONIBILI I PRIMI DLC DI SAINT SEIYA BRAVE SOLDIERS
A una settimana dal lancio di SAINT SEIYA BRAVE SOLDIERS, la prima serie di DLC è arrivata! I giocatori avranno così la possibilità di personalizzare i loro Cavalieri!
Attraverso questi DLC, i Cavalieri di bronzo avranno i loro “Power of Gold Set”: Seiya, Ikki, Shun, Hyoga e Shiryu indosseranno la loro Armatura d’Oro! Chi ama la Grecia antica, invece, potrà invece usare i costumi originali sbloccando il “Greece Costume Set”: Seiya avrà i suoi abiti da allenamento, mentre Aiolos, Aiolia, Marin e Shaina indosseranno i loro vestiti normali! Ultimo ma non meno importante, i giocatori troveranno un nuovo costume per Ikki, nel quale indossa l’armatura di Leo, direttamente dall’Elysium Episode.
Questi indumenti unici sono disponibili da ora su PlayStation Network.
Saint Seiya Brave Soldiers è disponibile dal 21 novembre per PlayStation 3
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.