I Simpson diventano un anime per la parodia di Death Note

I Simpson diventano un anime per la parodia di Death Note

Come parte del prossimo speciale dedicato a Halloween, “Treehouse of Horror”, i Simpson diventeranno un vero e proprio anime grazie al lavoro dello studio coreano DR Movie. Nelle immagini e nelle brevi clip difusse in rete possiamo ammirare Homer, Marge, Bart e soprattutto Lisa, interpretare in qualche modo i protagonisti del manga di Tsugumi Ōba e Takeshi Obata, Death Note. O meglio, Death Tome: sarà Lisa a trovare il quaderno della morte, mentre Bart si calerà nei panni del Dio della morte Ryuk.

L’episodio andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 30 ottobre e siamo estremamente ansiosi di vederlo anche in Italia, dove la celebre saga di speciali è da sempre chiamata “La paura fa Novanta”. Di seguito possiamo vedere un breve clip e alcune immagini.

Fonte: Kotaku

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.