Kaguya-sama: Love is War si concluderà a novembre

Kaguya-sama: Love is War si concluderà a novembre

Il manga di Kaguya-sama: Love is War, portato al successo anche in Occidente dalla serie animata omonima, si concluderà in Giappone il prossimo 2 novembre sul settimanale Weekly Shonen Jump. Il manga di Aka Akasaka è cominciato nel maggio del 2015 ed è durato circa sette anni. Per celebrare il finale, il numero 49 della rivista, che racconterà il finale, avrà la serie in copertina e conterrà pagine a colori per parte del capitolo, nonché un booklet di 12 pagine che includerà un’intervista al mangaka Akasaka e alla cosplayer Enako.

Le prime notizie sulla fine della serie sono emerse nel corso dell’estate, con l’autore che aveva previsto di concluderla nel mese di ottobre, con circa quattordici capitolo rimasti da scrivere.

La serie animata di Kaguya-sama: Love is War è stata realizzata dallo studio A-1 Pictures e conta di tre stagioni, con un film in arrivo nelle sale cinematografiche giapponesi alla fine di quest’anno.

Fonte: Oricon via Siliconera

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.