Da quando è stato ufficialmente rilasciato lo scorso 15 ottobre, il titolo DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, e PC via Steam ha già superato il milione di vendite (copie fisiche spedite e acquisti digitali) in tutto il mondo.
Ecco il messaggio celebrativo di SEGA per il traguardo raggiunto in pochissimo tempo dal gioco.
Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo!
SEGA ha annunciato che Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles, il primo gioco ufficiale per console della serie Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba prodotta da Aniplex per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam, ha venduto oltre un milione di unità* in tutto il mondo!
Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles è un arena fighter sviluppato da CyberConnect2 Co., Ltd., basato sulla serie anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba che ha iniziato ad essere trasmessa nell’aprile 2019. Aniplex produce e pubblica la versione giapponese **, mentre SEGA pubblica il gioco in Asia, Stati Uniti ed EMEA, anche queste versioni regionali sono prodotte da Aniplex. Il gioco è stato ben accolto in tutto il mondo per la sua splendida grafica, gli spettacolari elementi di combattimento tra cui le incredibili abilità dei personaggi e l’azione originale unica che solo questo videogioco può offrire.
SEGA ha precedentemente annunciato che ci sarà una serie di 3 aggiornamenti gratuiti di contenuti post-lancio in arrivo nel gioco, con il primo aggiornamento previsto tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre che includerà l’aggiunta di due personaggi demoniaci giocabili, Rui (Lower Five) e Akaza (Upper Three) dei Twelve Kizuki.
Resta sintonizzato per scoprire tutte le novità di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles.
*Il totale è una somma di tutte le copie della versione fisica spedite, inclusi i pacchetti in edizione limitata e tutte le copie della versione digitale vendute.
**La versione Steam è pubblicata da SEGA.
Fonte: SEGA