Il picolo adattamento anime di Così Parlò Rohan Kishibe, spin-off di Le Bizzarre Avventure di JoJo del maestro Hirohiko Araki, arriverà dalla primavera 2021 sulla piattaforma Netflix per la visione in tutto il mondo.
Questa breve serie di appena 4 episodi è stata originariamente prodotta da David Production, con il director Toshiyuki Kato e il character designer Shunichi Ishimoto. L’episodio “Fugō Mura” (Il villaggio dei milionari) è stato reso disponibile nel 2017 per coloro che hanno acquistato tutti e 13 i volumi DVD o Blu-ray di JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable. L’episodio “Mutsukabezaka” (La collina di Mutsukabe) è arrivato assieme al secondo volume del manga nel 2018. Sono poi seguiti i due episodi “Zange-shitsu” (Il confessionale) e “The Run“, arrivati nei cinema giapponesi di sei città dall’8 dicembre 2019 al 29 marzo 2020.
Proprio di recente, NHK ha rivelato che Così Parlò Rohan Kishibe avrebbe ispirato anche un adattamento live action di appena tre episodi. Potete recuperare il tutto nella nostra apposita notizia.
Fonte: Netflix via Anime News Network