Imagineer ha rilasciato un video della durata di circa dieci minuti che presenta un’anteprima di alcune delle trenta tracce presenti sul CD incluso nella “20th Anniversary Edition” di Medarot Classics, che è possibile ascoltare a fine articolo.
Come precedentemente anticipato, questa edizione contine 5 giochi della saga dei famosi robottini da battaglia rilasciati su console Game Boy e Game Boy Color: Medarot, Medarot 2, Medarot 3, Medarot 4 e Medarot 5: Susutake Mura no Tentousei. Tutti questi titoli inclusi offriranno al giocatore nuove caratteristiche che non erano presenti nei titoli originali, come il salvataggio e il caricamento della partita in qualsiasi momento del gioco, la possibilità di giocare in multiplayer via connessione wireless, la possibilità di saltare delle “robobattaglie” e tanto altro.
Medarot Classics sarà reso disponibile in due versioni, la versione Kabuto e Kuwagata, il 21 dicembre in Giappone, ciascuna al prezzo di 4.800 yen. La “20th Anniversary Edition” costerà invece 12.000 yen, includendo entrambe le versioni.
Difficilmente vedremo questa raccolta in occidente, ma sperare non costa nulla.
Medarot Classics “20th Anniversary Edition
Fonte: Imagineer via Gematsu